Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

Torino: «Mia figlia è sparita. Non ho sue notizie da più di un anno»

Non vedo mia figlia da oltre un anno, non so con chi viva né quali siano le sue condizioni di salute. Sono disperato". Gian Paolo ha la voce rotta dalla commozione e gli occhi lu­cidi quando racconta la sua odissea alla ricerca della piccola Sara (nome di fantasia), 7 anni, "scom­parsa" nel nulla da 14 me­si.

Dopo la burrascosa se­parazione dalla sua com­pagna, il Tribunale per i Minori di Torino aveva af­fidato la bimba alla madre, stabilendo anche che il pa­dre potesse tenerla con sé ogni quindici giorni fino a una progressiva liberaliz­zazione degli incontri. 

Per qualche tempo, nono­stante il rapporto fra i due ex conviventi fosse molto conflittuale, le cose sem­bravano funzionare. Gian Paolo si era stabilito a Ni­chelino e riusciva a vedere con regolarità sua figlia alla presenza dei servizi sociali.

Fonte: http://www.cronacaqui.it/torino/16245_torino-mia-figlia-e-sparita-non-ho-sue-notizie-da-piu-di-un-anno.html

Nessun commento:

Posta un commento