Cerca nel blog

venerdì 7 gennaio 2011

Il progetto mondialista sull´eliminazione del padre. Ci siamo dentro fino al collo - di Sal

Premetto che non parlerò di massoneria a cui è legata l´elite per il dominio mondiale, che è chiamata comunemente NWO. Nel 1968, un gruppo di scienziati, industriali, premi nobel si è riunito formando il cosidetto CLUB DI ROMA che denunciava la cosidetta "bomba demografica", cioè l´aumento esponenziale della popolazione mondiale. 

Cinquanta anni dopo notiamo che la popolazione in Europa e in particolar modo in Italia è in declino (mettiamo da parte il problema immigrazione), dal 1994 le morti sono superiori alle nascite.Si prevede che nel 2050 il 60% degli italiani non avrà ne fratelli, sorelle, zii o zie. 

La LEGGE SUL DIVORZIO del 1970, secondo me è stato il fondamento su cui ha inizio questo nuovo percorso. 

La LEGGE SULL´ABORTO del 1978 concedeva l´aborto non solo per malformazione del feto o violenza sessuale ma per qualunque motivo e senza il parere del futuro padre, inoltre è sempre stata una legge, oltre che aberrante anche iniqua perchè non considerava alcun tipo di aiuto per le donne alternativo all´aborto. 

IL CONCETTO DI LIBERTA´ personale inculcato a forza dalla società dove ognuno di noi deve sentirsi libero di fare qualunque cosa desidera, in qualunque ambito, con ciò libertà storicamente poco accettate, fino a matrimoni e adozioni gay. 
Poi ci sono esempi come LA FONDAZIONE DI BILL GATES, un eugenista convinto che è impegnato nel controllo o meglio nella diminuzione della popolazione del terzo mondo mediante l´uso di vaccini, pratiche di sterilizzazione, aborti. Inoltre ci sono alcuni scritti che mi hanno fatto accapponare la pelle come "I protocolli dei savi di Sion" che parla appunto del governo mondiale che dominerà tutti i popoli usando strumenti politici, giudiziari, bancari/monetari, il controllo delle famiglie e della popolazione, e l´aumento dell´iniquità . Si trova in rete ed è lungo una cinquantina di pagine, leggetevi se potete almeno il capitolo 10. Poi considerate che è stato scritto o ritrovato all´inizio del 900. 

Considererete in maniera diversa anche la moneta unica europea come l´inizio di un progetto mondialista. Ci siamo dentro fino al collo, solo una risposta dal basso può dare una scossa, se ne avremo il coraggio.

Fonte: adiantum.it

3 commenti:

  1. Ahahaha!!! Divertente questo post... così ben staccato dalla realtà in cui viviamo!

    Non esiste la bomba demografica? Bè, leggetevi un po' di rapporti di "Rientro dolce". I diritti civili sono la causa del declino demografico italiano? Certo, meglio le mogli che a casa dovevano subire stando zitte e chi poteva pagare si rivolgeva tranquillamente alla Sacra Rota! Certo, meglio le donne costrette a ricorrere alle mammane... Troppa libertà dici tu? Eppure io non rimpiango per niente quelle bandiere che hai inserito nella foto...

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo: sono Matteo Mainardi www.matteomainardi.it

    RispondiElimina
  3. I protocolli dei savi di Sion, è un documento falso ..

    RispondiElimina