Cerca nel blog

sabato 16 ottobre 2010

Madre di Sarah: Sabrina, una seconda Franzoni

La signora Concetta ha dichiarato:

  • SABRINA SECONDA FRANZONI, NEGHERA’ SEMPRE

L’ho avuta accanto tutti questi giorni. Ha ripetuto le stesse cose come leggendo un copione. Sarà la seconda Franzoni perché negherà sempre“. Lo ha detto la mamma di Sarah Scazzi, Concetta, al giornalista di Chi l’ha visto, Maurizio Amici, che ha aggiunto che “la donna é sconvolta, oggi è veramente provata“.
Mentre tra i giornalisti corre voce che per Sabrina Misseri apprendere che sia stata arrestata è sconvolgente, la madre di Sarah ha sempre manifestato incredulità e sgomento per aver appreso che l’omicida è proprio zio Michele, un insospettabile, un cognato che non aveva mai dato segni di squilibrio. Ma pare che già avesse manifestato qualche perplessità circa l’eventualità che l’uomo avesse commesso il tutto da solo.

La signora Concetta, testimone di Geova, crede che Sarah “risorgerà“, confidando nella giustizia divina più che in quella umana. Il giornalista di Chi l’ha Visto, l’unico che ha potuto parlare con la famiglia Scazzi, ha dichiarato che Concetta non ha nessun interesse per la sorte di queste persone, ciò che c’è di certo, per la donna, è che Sarah non c’é più e dubita dell’unica grande colpevolezza di Michele Misseri, suo cognato. Sta vicino alla moglie il padre di Sarah. Lui punta l’attenzione sulle circostanze riguardanti il rinvenimento del cellulare della figlia: secondo il suo parere, l’apparecchio non è caduto per terra come raccontato da Michele Misseri ma è stato prelevato dalle mani della ragazzina, dato che se fosse caduto risulterebbe ammaccato. Entrambi sono convinti che Michele Misseri ha esternato le sue verità e continuerà a parlare, “mentre Sabrina non parlerà“.


[Fonte: Ansa - notiziefresche.info]

Nessun commento:

Posta un commento